Nissan, Toro: “In 2020 target Italia oltre quota 2%, cruciale rilancio Juke” 

"In un anno particolarmente difficile come questo contiamo di chiudere il 2020 al di sopra delle 30 mila unità con una quota di mercato superiore al 2 per cento". E' la stima fatta dal nuovo amministratore delegato di Nissan Marco Toro,...

“In un anno particolarmente difficile come questo contiamo di chiudere il 2020 al di sopra delle 30 mila unità con una quota di mercato superiore al 2 per cento”. E’ la stima fatta dal nuovo amministratore delegato di Nissan Marco Toro, in occasione del reveal del crossover elettrico Ariya. Tassello cruciale della ‘ripartenza’ – spiega “sarà il Juke,  la cui nuova generazione è stata lanciata proprio in quest’anno segnato dal Covid”. “Incrociando le dita – aggiunge – nel 2021 speriamo di poter beneficiare dell’apporto di Juke sull’intero anno e questo ci dovrebbe fare crescere sensibilmente in termini di volumi.” 

Anche perché – conclude – sul mercato automobilistico italiano “quello dei crossover piccoli, creato nel 2010 proprio dal Juke, è un segmento di volume e non più di nicchia”. 

Leggi anche...
I più recenti
le fonti

Le Fonti Gran Gala torna il 5 dicembre 2024

Scai Solution Group trionfa ai “Le Fonti Awards” per Innovazione e Leadership

Gianluigi Serafini premiato come “Avvocato dell’Anno Corporate Governance ESG” ai Le Fonti Awards

Axet Facility vince ai Le Fonti Awards

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.