Salvini: “Non stimo Macron, ma è molto più serio di Conte” 

"Io non sono un tifoso di Macron, io stimo Marine Le Pen e l'idea di una Francia diversa. Ma pensate alla differenza tra Macron e Conte: Macron va in tv una volta ogni tanto a comunicare scelte precise e nette. Conte...

“Io non sono un tifoso di Macron, io stimo Marine Le Pen e l’idea di una Francia diversa. Ma pensate alla differenza tra Macron e Conte: Macron va in tv una volta ogni tanto a comunicare scelte precise e nette. Conte un giorno sì e un giorno no è in tv a dire tutto e il contrario di tutto, gli italiani hanno bisogno di certezze. Le ultime scelte del governo servono a salvare vite? No perché se non intervieni su trasporto e scuola non serve a nulla”. Lo dice Matteo Salvini a Tg2 Post.  

“Macron si sta dimostrando più serio del governo italiano e lo dico a malincuore”, aggiunge il leader della Lega, che poi annuncia: “Ci sono almeno una trentina di città italiane con sindaci della Lega che manterranno in vigore gli spettacoli teatrali senza pubblico ma visibili in streaming e gli artisti verranno pagati. Ringrazio i sindaci che stano portando avanti questa battaglia di lavoro e bellezza”.  

“A me -sottolinea- non interessano governini, governoni e governetti… con Renzi, Zingaretti e Conte ho poco a che fare. A me interessa che ci ascoltino. Collaborare sì, ma non mi interessano poltrone”.  

 

 

Leggi anche...
I più recenti

Scai Solution Group trionfa ai “Le Fonti Awards” per Innovazione e Leadership

Gianluigi Serafini premiato come “Avvocato dell’Anno Corporate Governance ESG” ai Le Fonti Awards

Axet Facility vince ai Le Fonti Awards

Vittoria di Artelia Italia ai Le Fonti Awards

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.