Acea, Gola: ‘In primi 9 mesi risultati molto buoni, meglio di aspettative’  

"I risultati dei primi nove mesi dell'anno sono stati molto buoni, in linea e addirittura un po' meglio rispetto alle aspettative" e questo nonostante "il contesto difficile legato all'emergenza Covid". Ad affermarlo è l'ad di Acea, Giuseppe Gola in occasione della...

“I risultati dei primi nove mesi dell’anno sono stati molto buoni, in linea e addirittura un po’ meglio rispetto alle aspettative” e questo nonostante “il contesto difficile legato all’emergenza Covid”. Ad affermarlo è l’ad di Acea, Giuseppe Gola in occasione della presentazione alla comunità finanziaria dei risultati dei primi nove mesi. In questi mesi, aggiunge, “Acea ha dimostrato estrema resilienza operativa e una grande solidità finanziaria”, aggiunge Gola sottolineando che questo dimostra la capacità del gruppo “di gestire i propri business anche con performance molto brillanti”.  

Il piano di investimenti, rileva, “si sta realizzando più rapidamente del previsto: nei primi nove mesi gli investimenti sono stati di 625,3 milioni di euro, in crescita del 18,2% rispetto ai primi nove mesi del 2019. E’ possibile che il risultato a fine anno sarà superiore alle nostre previsioni”, aggiunge Gola.  

Leggi anche...
I più recenti

Scai Solution Group trionfa ai “Le Fonti Awards” per Innovazione e Leadership

Gianluigi Serafini premiato come “Avvocato dell’Anno Corporate Governance ESG” ai Le Fonti Awards

Axet Facility vince ai Le Fonti Awards

Vittoria di Artelia Italia ai Le Fonti Awards

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.