Salvini: “Perché non si usa idrossiclorochina? Costa poco?” 

"Io insisto perché chi può essere curato a casa sia curato a casa. Bertolaso" si è "curato con questo farmaco", l'idrossiclorochina, "allora chiedo: perché non si usa? Forse perché costa poco?". Così Matteo Salvini, ospite di 'Non è l'Arena' su La7....

“Io insisto perché chi può essere curato a casa sia curato a casa. Bertolaso” si è “curato con questo farmaco”, l’idrossiclorochina, “allora chiedo: perché non si usa? Forse perché costa poco?”. Così Matteo Salvini, ospite di ‘Non è l’Arena’ su La7. A chi gli domanda se userebbe questo farmaco per un suo familiare, “sì – risponde secco – ci son fior di primari che stanno guarendo migliaia di persone” con questo farmaco. 

Salvini chiede quindi al governo “perché non garantisca tamponi a domicilio, terapie a casa, saturimetri, telemedicina. Su questo si doveva investire, non su banchi a rotelle e bonus monopattino”. E su Arcuri dice: “E’ stato nominato commissario a tutto -commissario alle mascherine, ai tamponi, ora commissario ai vaccini- perché deve risolvere tutti i problemi. Ne ha risolti? Zero, ma in questa Italia più non risolvi e più sei promosso”. 

Il governatore Vincenzo De Luca? “Non mettetemi sulla stessa linea di un signore che ha la responsabilità di milioni di cittadini. Ha passato l’estate a insultarmi e a insultare tutta Italia perché lui un genio. Io ero andato a Salerno a vedere il padiglione Covid chiuso e dissi: ‘ma come funziona se arriva una secondo andata?’ E’ un piccolo uomo, non ho voglia di litigare con lui. La morte al Cardarelli ha fatto il giro del mondo, pensi a risolvere i problemi”.  

Leggi anche...
I più recenti

Scai Solution Group trionfa ai “Le Fonti Awards” per Innovazione e Leadership

Gianluigi Serafini premiato come “Avvocato dell’Anno Corporate Governance ESG” ai Le Fonti Awards

Axet Facility vince ai Le Fonti Awards

Vittoria di Artelia Italia ai Le Fonti Awards

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.