Maradona, Napoli: l’omaggio dei tifosi davanti al San Paolo 

Lacrime e commozione all'esterno dello stadio San Paolo di Napoli, dove in centinaia sono accorsi dopo la notizia della morte di Diego Armando Maradona.  I tifosi si sono riuniti all'esterno della Curva B, settore storicamente riservato all'ala più calda della tifoseria,...

Lacrime e commozione all’esterno dello stadio San Paolo di Napoli, dove in centinaia sono accorsi dopo la notizia della morte di Diego Armando Maradona.  

I tifosi si sono riuniti all’esterno della Curva B, settore storicamente riservato all’ala più calda della tifoseria, dove è stato esposto lo striscione con la scritta: “O re immortale, il tuo vessillo mai smetterà di sventolare”, che accompagna lo sventolio di un bandierone con il volto di Maradona, già da diversi anni presenza fissa sugli spalti del San Paolo.  

A terra è stato steso un grande striscione con il volto di Maradona e la scritta ‘The King’ mentre alcuni hanno lasciato lumini accesi, sciarpe azzurre e anche un mazzo di fiori, trasformando l’area in una sorta di memoriale improvvisato. 

Leggi anche...
I più recenti

Scai Solution Group trionfa ai “Le Fonti Awards” per Innovazione e Leadership

Gianluigi Serafini premiato come “Avvocato dell’Anno Corporate Governance ESG” ai Le Fonti Awards

Axet Facility vince ai Le Fonti Awards

Vittoria di Artelia Italia ai Le Fonti Awards

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.