Gallinella: “Appoggio e complimenti per verbale intesa tabacchicoltura” 

"Non posso che appoggiare ma anche complimentarmi per l'accordo di filiera su una coltura che non è food ma che è molto organizzata, molto importante e ha molto valore aggiunto". Così Filippo Gallinella, presidente della XIII commissione Agricoltura della Camera dei...

“Non posso che appoggiare ma anche complimentarmi per l’accordo di filiera su una coltura che non è food ma che è molto organizzata, molto importante e ha molto valore aggiunto”. Così Filippo Gallinella, presidente della XIII commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, intervenendo all’evento “Accordi di filiera a tutela del Made in Italy”, promosso da Coldiretti in occasione del prolungamento dell’intesa sottoscritta da Ministero delle Politiche agricole e Philip Morris Italia che prevede investimenti fino a 500 milioni di euro complessivi in 5 anni da parte dell’azienda sulla filiera tabacchicola italiana. 

“Conosco gli investimenti che hanno fatto nell’ottica della sostenibilità, so l’attenzione non solo all’uso dei fitofarmaci ma all’ambiente e anche l’interesse per le nuove tecnologie. Da parte mia ci sarà sempre appoggio a iniziative di questo genere”, ha concluso.  

Leggi anche...
I più recenti

Scai Solution Group trionfa ai “Le Fonti Awards” per Innovazione e Leadership

Gianluigi Serafini premiato come “Avvocato dell’Anno Corporate Governance ESG” ai Le Fonti Awards

Axet Facility vince ai Le Fonti Awards

Vittoria di Artelia Italia ai Le Fonti Awards

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.