Questa partnership è un’ulteriore testimonianza della continua attenzione che Boehringer Ingelheim dedica per offrire soluzioni innovative ai clienti
Boehringer Ingelheim si allea con Constantia Flexibles per offrire ai veterinari e ai proprietari di cavalli la soluzione innovativa Constantia Interactive, con funzionalità di realtà aumentata nel packaging di Nutraxin. Il packaging innovativo è attualmente disponibile in Germania e nei Paesi Bassi e nei mesi prossimi è prevista l’introduzione in ulteriori Paesi.
Constantia Interactive consente ai proprietari di cavalli di accedere direttamente all’app dedicata a Nutraxin. Utilizzando la funzionalità del diario integrato è possibile inserire informazioni sulle condizioni fisiche dell’animale e monitorarne agevolmente il peso. L’app consente di accedere a ulteriori informazioni oltre che richiamare suggerimenti di natura nutrizionale. Sono, inoltre, elencati chiaramente e dettagliatamente i componenti di Nutraxin.
“Con il packaging interattivo di Constantia Flexibles possiamo offrire ai clienti un ulteriore straordinario servizio. La app consente sia ai proprietari di cavalli, sia ai veterinari, di monitorare agevolmente il peso dell’animale e tenerne sotto controllo lo stato nutrizionale” ha dichiarato Ulrike Voigt, Global Brand Manager per Nutraxin di Boehringer Ingelheim.
Pierre-Henri Bruchon, Executive Vice President della Divisione Farmaceutici di Constantia Flexibles, ha aggiunto: “Si tratta di un nuovo progetto di valore con il nostro partner di lunga data Boehringer Ingelheim. Constantia Interactive avvicina ancor di più Boehringer Ingelheim al cliente finale”.
Con questa partnership, Boehringer Ingelheim offre un’ulteriore testimonianza della continua attenzione che dedica nell’offrire soluzioni innovative ai propri clienti.