Arianna Gregis sarà nuova responsabile della divisione farmaceutica di Bayer Italia

Arianna Gregis subentra alla guida della divisione pharmaceutics di Bayer Italia subentrando a Giovanni Fenu, che ha ricoperto il medesimo ruolo negli ultimi 18 anni.

Arianna Gregis subentra alla guida della divisione pharmaceutics di Bayer Italia subentrando a Giovanni Fenu, che ha ricoperto il medesimo ruolo negli ultimi 18 anni.

Cambio di vertice per Bayer Italia. Arianna Gregis è la nuova responsabile della divisione farmaceutica italiana del colosso tedesco. Assume il ruolo di Country Division Head, dopo che il suo predecessore, Giovanni Fenu, ne è stato il responsabile per più di 18 anni.

Arianna Gregis, chi è la nuova responsabile della divisione farmaceutica di Bayer Italia

Arianna Gregis ha un’esperienza ventennale nel settore pharma come Executive Manager. Ha lavorato in ambiti internazionali, cominciando negli USA, dove ha mosso i primi passi nel mondo della finanza presso la Merrill Lynch International di New York.

Nel 2006 entra nel team del gruppo Bayer, maturando un’esperienza pluridecennale e ricoprendo posizioni di management e team leader. Nel 2018 è nominata Business Unit Head di area terapeutica di Bayer Pharma nel Regno Unito.

È un onore guidare la Divisione Pharma in un momento storico così ricco di sfide per il mondo della salute – commenta Gregis -. Intendo supportare la trasformazione a cui la Divisione va incontro con passione ed esperienza, nella solidità dei valori che rendono forte questa azienda e capace di fare davvero la differenza, per i pazienti in primis. Il nostro obiettivo“.

Leggi anche...
I più recenti

Scai Solution Group trionfa ai “Le Fonti Awards” per Innovazione e Leadership

Gianluigi Serafini premiato come “Avvocato dell’Anno Corporate Governance ESG” ai Le Fonti Awards

Axet Facility vince ai Le Fonti Awards

Vittoria di Artelia Italia ai Le Fonti Awards

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.