Conte vede sindaco di Divignano, arrivato in bici dal Piemonte per protesta 

A quanto si apprende, il premier Giuseppe Conte ha incontrato questa sera a Palazzo Chigi il sindaco ristoratore di Divignano Gianluca Bacchetta, arrivato in bicicletta dal Piemonte per restituire i 600 euro ottenuti come bonus per la sua attività. Il presidente...

A quanto si apprende, il premier Giuseppe Conte ha incontrato questa sera a Palazzo Chigi il sindaco ristoratore di Divignano Gianluca Bacchetta, arrivato in bicicletta dal Piemonte per restituire i 600 euro ottenuti come bonus per la sua attività. Il presidente del Consiglio si è allontanato dalla riunione fiume con i capi delegazione delle forze di maggioranza, tutt’ora in corso, e si è intrattenuto oltre un’ora col primo cittadino, protagonista della protesta sulle due ruote. 

Bacchetta ha ribadito la sua volontà di rinunciare al bonus di 600 euro – “elemosina”, aveva detto sprezzante nei giorni scorsi – dunque ha deciso di devolvere la somma alla Croce Rossa. Così il premier, dopo aver dialogato con lui e chiamato al telefono il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, e il presidente dell’Iss, Silvio Brusaferro, per dare informazioni al sindaco, ha deciso di donare la stessa somma – 600 euro – alla Cri. 

Leggi anche...
I più recenti

Scai Solution Group trionfa ai “Le Fonti Awards” per Innovazione e Leadership

Gianluigi Serafini premiato come “Avvocato dell’Anno Corporate Governance ESG” ai Le Fonti Awards

Axet Facility vince ai Le Fonti Awards

Vittoria di Artelia Italia ai Le Fonti Awards

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.