Coronavirus, “altri 18 casi e un morto nel Lazio” 

“Oggi registriamo un dato di 18 casi positivi e un decesso. A Roma città si registrano 5 nuovi casi". Lo riferisce l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. "Nella Asl Roma 3 prosegue l'indagine epidemiologica ed è stata disposta la...

“Oggi registriamo un dato di 18 casi positivi e un decesso. A Roma città si registrano 5 nuovi casi”. Lo riferisce l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. “Nella Asl Roma 3 prosegue l’indagine epidemiologica ed è stata disposta la chiusura di una seconda attività di ristorazione a Fiumicino. Sono stati effettuati oltre 400 tamponi con 8 positivi al drive-in di Casal Bernocchi che rimarrà operativo nella giornata odierna e domani ininterrottamente”. “Nello specifico si tratta dei due titolari dei locali, due dipendenti e quattro conviventi del paziente del Bangladesh, ricoverato ieri allo Spallanzani”. Rinnovo l’invito a tutti i ristoratori al rispetto dell’ordinanza che prevede che venga richiesto per ogni tavolo almeno un recapito telefonico, una misura fondamentale per il tracciamento dei contatti”. 

“Nella Asl Roma 2 un caso positivo deriva da tampone in fase di pre-ospedalizzazione al Cto, mentre nella Asl Roma 6 un caso positivo al drive-in di Acilia – conclude – Nella Asl di Frosinone due casi positivi arrivano dagli accessi al Pronto soccorso uno a Fiuggi e uno a Frosinone”.  

Leggi anche...
I più recenti
Gruppo Helvetia

Gruppo Helvetia Italia vince ai Le Fonti Awards come Eccellenza Insurance

prolink

Prolink trionfa ai Le Fonti Awards del 13 marzo 2025

L’importanza delle relazioni sociali per il benessere psico-fisico delle persone

Le Fonti Awards 13 marzo 2025

I Le Fonti Awards del 13 marzo incoronano le eccellenze

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.