Dl ristori, contributo accreditato in automatico 

"Il ristoro avverrà in automatico rispetto a chi aveva già avuto il contributo a fondo perduto nei mesi passati, sarà un contributo nella gran parte dei casi più rilevante, fino al doppio rispetto a quello ricevuto in passato, coprirà una percentuale...

“Il ristoro avverrà in automatico rispetto a chi aveva già avuto il contributo a fondo perduto nei mesi passati, sarà un contributo nella gran parte dei casi più rilevante, fino al doppio rispetto a quello ricevuto in passato, coprirà una percentuale maggiore delle presumibili perdite di fatturato”. Ad affermarlo a Sky TG24 Economia è il viceministro all’Economia Antonio Misiani.  

“Non bisogna fare una nuova domanda – ha aggiunto -, per chi lo ha già avuto viene accreditato in automatico, per chi non aveva avuto il precedente contributo invece sarà prevista la possibilità di fare una nuova domanda. Tra l’altro si supera la soglia dei 5 milioni di fatturato e si allarga quindi la platea interessata. I primi soldi dovrebbero arrivare entro il 15 novembre”. 

Leggi anche...
I più recenti

Scai Solution Group trionfa ai “Le Fonti Awards” per Innovazione e Leadership

Gianluigi Serafini premiato come “Avvocato dell’Anno Corporate Governance ESG” ai Le Fonti Awards

Axet Facility vince ai Le Fonti Awards

Vittoria di Artelia Italia ai Le Fonti Awards

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.