Elezioni Usa, Trump-Biden: stati chiave in bilico 

Donald Trump o Joe Biden. Si chiudono i seggi e si contano i voti nelle elezioni presidenziali caratterizzate dall'affluenza record del 67%, la più alta in 100 anni. Si profila un possibile testa a testa tra Trump e Biden in alcuni...

Donald Trump o Joe Biden. Si chiudono i seggi e si contano i voti nelle elezioni presidenziali caratterizzate dall’affluenza record del 67%, la più alta in 100 anni. Si profila un possibile testa a testa tra Trump e Biden in alcuni Stati chiave. Il presidente si avvia a conquistare Texas, Florida e Georgia. Trump è avanti in Ohio e Pennsylvania in un quadro ancora fluido. 

Il presidente ha aperto la serata vincendo in Indiana e ha prevalso in West Virginia, Kentucky, Oklahoma, Mississippi, Tennessee, Alabama, Louisiana, Mississippi, Louisiana, Utah, Arkansas, Nebraska, North e South Dakota, Kansas, Wyoming. 

Biden vince in Virginia e Vermont, così come in Massachussets, Maryland, Delaware, Distretto di Columbia. Il candidato dem si assicura anche New York, Connecticut, New Hampshire, Rhode Island, Illinois, Colorado e New Jersey. 

Elezioni Usa, Casa Bianca: “Ci aspettiamo ritardi nei risultati 

 

Leggi anche...
I più recenti

Scai Solution Group trionfa ai “Le Fonti Awards” per Innovazione e Leadership

Gianluigi Serafini premiato come “Avvocato dell’Anno Corporate Governance ESG” ai Le Fonti Awards

Axet Facility vince ai Le Fonti Awards

Vittoria di Artelia Italia ai Le Fonti Awards

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.