Ippolito: “Cts spaccato? Voci di stupidi, anche tra di noi” 

"Il Cts è sempre unitario" e le voci che parlano di spaccature sono "diatribe di giornali e di membri dello stesso Cts stupidi che ci tengono a far sapere che sono più o meno dissenzienti. Questo fa parte della stupidità umana,...

“Il Cts è sempre unitario” e le voci che parlano di spaccature sono “diatribe di giornali e di membri dello stesso Cts stupidi che ci tengono a far sapere che sono più o meno dissenzienti. Questo fa parte della stupidità umana, gli stupidi esistono sempre, non cambieranno mai e hanno il complesso di fare i primi della classe”. Così il direttore scientifico dell’Istituto Spallanzani di Roma, Giuseppe Ippolito, intervenuto al programma ‘In Vivavoce’ su Rai Radio 1 risponde alla domanda della conduttrice sulle ricostruzioni che parlano di un Comitato tecnico scientifico per l’emergenza Covid-19 spaccato in merito alla stretta che il Governo si appresta ad adottare.  

“Il Comitato tecnico scientifico – aggiunge Ippolito – è una struttura di supporto, quello che succede dentro non deve interessare e viceversa. L’importante, come ha detto questa mattina” il coordinatore del Cts “Agostino Miozzo, è l’aver fornito al decisore politico tutte le informazioni necessarie”.  

Leggi anche...
I più recenti

Scai Solution Group trionfa ai “Le Fonti Awards” per Innovazione e Leadership

Gianluigi Serafini premiato come “Avvocato dell’Anno Corporate Governance ESG” ai Le Fonti Awards

Axet Facility vince ai Le Fonti Awards

Vittoria di Artelia Italia ai Le Fonti Awards

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.