Le aziende aumenteranno rapidamente gli investimenti in tecnologia per supportare la loro forza lavoro e fornire esperienze differenziate
LONDRA, 23 ottobre 2020 /PRNewswire/ — Forrester (FORR: NASDAQ) prevede che il 2021 sarà l’anno in cui ogni azienda raddoppierà esperienze utente, operation, prodotti ed ecosistemi a leva tecnologica. Secondo Forrester’s 2021 Predictions (il report sulle previsioni di Forrester per il 2021) reso noto oggi, il successo delle organizzazioni europee dipenderà da quanto rapidamente e da come riusciranno a sfruttare la tecnologia per supportare le risorse umane nella nuova normalità e realizzare piattaforme che facciano la differenza.
I report sulle previsioni di Forrester analizzano le dinamiche che influiscono su differenti settori e discipline, tra cui comportamenti dei consumatori, customer experience, esperienza dei dipendenti, marketing, privacy e tecnologia in continua evoluzione. I punti salienti del report sulle previsioni europee di Forrester per il 2021 includono:
“Durante la pandemia, le aziende europee hanno portato a termine attività che un tempo sembravano impossibili, talvolta anche da un giorno all’altro”, ha affermato Laura Koetzle, VP e Group Director di Forrester. “Ma la volatilità porta anche opportunità. La conversione al telelavoro, la realizzazione di piattaforme di e-commerce per la vendita online e l’organizzazione di eventi in modalità virtuale per rimanere connessi sono solo alcuni degli esempi su cui hanno dovuto lavorare rapidamente le organizzazioni europee. Nel 2021 le aziende dovranno essere flessibili, creative e resilienti, e le nostre previsioni indicano un trend verso l’accelerazione della tecnologia”.
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