Maradona, Napoli: l’omaggio dei tifosi davanti al San Paolo 

Lacrime e commozione all'esterno dello stadio San Paolo di Napoli, dove in centinaia sono accorsi dopo la notizia della morte di Diego Armando Maradona.  I tifosi si sono riuniti all'esterno della Curva B, settore storicamente riservato all'ala più calda della tifoseria,...

Lacrime e commozione all’esterno dello stadio San Paolo di Napoli, dove in centinaia sono accorsi dopo la notizia della morte di Diego Armando Maradona.  

I tifosi si sono riuniti all’esterno della Curva B, settore storicamente riservato all’ala più calda della tifoseria, dove è stato esposto lo striscione con la scritta: “O re immortale, il tuo vessillo mai smetterà di sventolare”, che accompagna lo sventolio di un bandierone con il volto di Maradona, già da diversi anni presenza fissa sugli spalti del San Paolo.  

A terra è stato steso un grande striscione con il volto di Maradona e la scritta ‘The King’ mentre alcuni hanno lasciato lumini accesi, sciarpe azzurre e anche un mazzo di fiori, trasformando l’area in una sorta di memoriale improvvisato. 

Leggi anche...
I più recenti

Trionfo di Investimenti & Finanza Merchant ai Le Fonti Awards

Nuvola Zero vince ai Le Fonti Awards

Trionfo di ADP ai Le Fonti Awards del 5 dicembre

Baraclit trionfa ai “Le Fonti Awards” per Innovazione e Leadership

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.