Salvini: “Serve condono, se non lo fai in tempo di guerra…” 

"Se non fai un condono in tempo di guerra, non lo fai più: edilizio, fiscale, tombale, serve fare emergere quello che è nascosto, fatti salvi gli illeciti penali". Lo ha detto Matteo Salvini, parlando a Porta a Porta, in onda stasera....

“Se non fai un condono in tempo di guerra, non lo fai più: edilizio, fiscale, tombale, serve fare emergere quello che è nascosto, fatti salvi gli illeciti penali”. Lo ha detto Matteo Salvini, parlando a Porta a Porta, in onda stasera. “So che qualcuno dice che non moralmente giusto”.”In tempo di guerra – dice Salvini – per l’Italia occorre mettere in campo tutto quello che c’è”. 

CONTE – “Sedermi al tavolo con Conte? Io non chiedo altro, è da giugno che dice ‘ci vediamo a palazzo Chigi”. “Domani – assicura – se serve ci andiamo a sedere a Palazzo Chigi”. “Se dice di ragionare sui decreti ristori, sulla legge di bilancio, domani ci vado”, sottolinea ancora il leader della Lega. 

BERTOLASO – “A me piace molto Bertolaso come figura, in questi mesi ha dimostrato di essere uomo del fare” ha detto, rispondendo a una domanda sul l’ex capo della protezione Civile, Guido Bertolaso, possibile candidato alla poltrona di sindaco nella Capitale. “Ho avuto modo – ricorda Salvini – di confrontarmi con il dottor Bertolaso per l’ospedale in fiera, per l’ospedale nelle Marche, per la collaborazione nella regione Umbria”. “A Roma – aggiunge – gestì il Giubileo, la città la conosce, non è una cosa do poco, non ho motivi per sponsorizzare tizio o Caio, ma se fossi un cittadino romano e mi dicessero preferisci Bertolaso o la Raggi direi ‘dove devo firmare'”. 

Leggi anche...
I più recenti

Scai Solution Group trionfa ai “Le Fonti Awards” per Innovazione e Leadership

Gianluigi Serafini premiato come “Avvocato dell’Anno Corporate Governance ESG” ai Le Fonti Awards

Axet Facility vince ai Le Fonti Awards

Vittoria di Artelia Italia ai Le Fonti Awards

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.