Vittoria di Reinova ai Le Fonti Awards

Reinova vince il prestigioso premio “Le Fonti Awards” categoria Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Electric Mobility.

La premiazione si è tenuta lo scorso 27 giugno in Piazza Affari Milano, presso Palazzo Mezzanotte, storica sede della Borsa Italiana.

Il riconoscimento assegnato è stato così motivato dal comitato scientifico di Le Fonti:

Per essere il primo centro di eccellenza europeo per il collaudo e la convalida di componenti di motopropulsori elettrici e ibridi. Per la capacità di guidare il cliente con esperienza, impegno e soluzioni su misura volte a semplificare e velocizzare i processi di mobilità. Per essere in grado di fornire soluzioni innovative, orientate al futuro, semplici e veloci per ridurre il time to market, aumentando il livello di qualità e mantenendo un basso rischio tecnologico.”

I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

Leggi qui il comunicato completo.

Leggi anche...
I più recenti
peso-dieta-donna

La dieta da seguire dopo le vacanze estive: per rimettersi in forma ci sono 8 segreti da conoscere

frutta e verdura di stagione settembre

Frutta e verdura di stagione, ecco cosa mettere nel carrello della spesa di settembre per stare bene

coppia di anziani

Quando si diventa vecchi? State attenti ai 44 e ai 60 anni: lo dice la scienza. Ecco perché

mascherina-vaccino

Covid, nuovo boom di casi dopo Ferragosto: aumentano contagi e vittime. Ecco quali sono le Regioni più colpite

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.